Costruire Welfare Aziendale con le Assicurazioni

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 19/09/2019
9:00 - 18:00

Luogo
Zanhotel Europa

Categorie


Partecipando a Essere assicuratore al tempo dei social sarai in grado di:

  • creare benessere sociale aiutando le aziende a strutturare piani di welfare aziendale con gli strumenti di previdenza, sanità e assistenza integrativa,
  • creare cultura assicurativa online e al tempo stesso acquisire autorevolezza come consulenti del rischio qualificati e affidabili,
  • avvalerti di competenze di risk management per aiutare le persone a fare un’analisi corretta dei rischi a cui sono esposte,

e potrai fare la differenza tra semplice intermediazione di polizze e consulenza assicurativafinalizzata a far assicurare le persone in modo consapevole e responsabile.

Essere assicuratore al tempo dei social è organizzato in 3 moduli di 8 ore ciascuno che si terranno a Bologna allo Zanhotel Europa il 19 settembre 2019.

Il corso ha come obiettivo formare agenti e broker assicurativi sull’importanza del Welfare Aziendale per la propria professione, fornendo loro competenze sulla costruzione di un piano di WA e su come proporre il WA in azienda.
Il corso vuole anche mettere in evidenza i benefici che gli interventi ben strutturati di Welfare Aziendale possono generare per i dipendenti, per la comunità locale e soprattutto per l’impresa. Tra questi l’aumento della motivazione e dell’efficienza dei dipendenti, l’attrazione e la fidelizzazione dei migliori talenti, migliori performance e quindi maggiore redditività.

Per informazioni e iscrizioni, visitare la pagina di  WWW.PARLIAMODIASSICURAZIONI.IT

Sono Avvocato e Consulente del Lavoro: mi occupo di consigliare alle aziende come gestire al meglio le Risorse Umane. Credo che il Capitale Umano sia la vera risorsa che può fare la differenza per l'azienda che rende, produce e vuole perseguire traguardi di miglioramento e sviluppo. In quest'ottica cerco soluzioni ai problemi di Gestione del Personale, Costo del Lavoro, Contratti di Lavoro. La mia attività cerca di non basarsi su un pensiero standardizzato, ma si pone l'obiettivo di personalizzare le soluzioni. Cooperative e Welfare Aziendale sono due temi che mi appartengono e che fanno parte del mio know how.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.