Voucher per l’Internazionalizzazione: per conquistare nuovi mercati!

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
Date(s) - 14/11/2017
18:00 - 20:00

Luogo
Synotius - Studio Zanon

Categorie


Se la tua azienda vuole cercare spazio in nuovi mercati,


Se la tua azienda vuole internazionalizzarsi,


questo é l’incontro che fa per te!


 Synotius in collaborazione con Studio Zanon e Marco Polo presentano i nuovi Voucher per l’Internazionalizzazione delle Imprese!


E’ un evento grauito che si terrà il giorno 14 novembre 2017 alle ore 18.00 presso la Sala Convegni dello Studio Zanon in via Rizzo 49 a Dolo (VE).


Ma cosa sono questi Voucher?


I voucher sono contributi a fondo perduto indirizzati a tutte le piccole e medie imprese (PMI) per sostenerle nelle loro strategie di internazionalizzazione.


In particolare l’obiettivo è di sostenere le PMI nei progetti di internazionalizzazione attraverso Società di Servizi accreditate dal Ministero dello Sviluppo Economico con affiancamento di Temporary Export Manager.


Si parla di contributi a fondo perduto che vanno dai 10.000 ai 25.000 euro!


E’ una opportunità importante!


Per questo dedichiamo un incontro esclusivo e gratuito!


I posti sono limitati: riserva gratuitamente il tuo!






Sono Avvocato e Consulente del Lavoro: mi occupo di consigliare alle aziende come gestire al meglio le Risorse Umane. Credo che il Capitale Umano sia la vera risorsa che può fare la differenza per l'azienda che rende, produce e vuole perseguire traguardi di miglioramento e sviluppo. In quest'ottica cerco soluzioni ai problemi di Gestione del Personale, Costo del Lavoro, Contratti di Lavoro. La mia attività cerca di non basarsi su un pensiero standardizzato, ma si pone l'obiettivo di personalizzare le soluzioni. Cooperative e Welfare Aziendale sono due temi che mi appartengono e che fanno parte del mio know how.