Webinar di presentazione del CORSO PER WELFARE MANAGER

Mappa non disponibile

Data / Ora
Date(s) - 12/07/2022
16:00 - 17:00

Categorie


Il Corso per Welfare Manager

DALLA DEFINIZIONE DEL PIANO DI WELFARE ALLE NUOVE FRONTIERE DEL WELLBEING

Il Corso per Welfare Manager si rivolge a tutti coloro che vogliono acquisire competenze specialistiche sul tema del welfare aziendale fino alle nuove frontiere del Wellbeing.

Questo approccio innovativo al welfare che accomuna docenti di massima rilevanza nelle rispettive discipline ha l’obiettivo di approfondire in modo sinergico i diversi saperi: progettazione e implementazione di piani integrati con i sistemi di compensation & benefit, elaborazione di politiche del personale coerenti coi valori del benessere organizzativo e delle persone e formalizzazione di strumenti contrattuali in linea con le opportunità normative.

IL FORMAT

QUANDO

6 giornate tematiche complete nell’arco di 6 settimane consecutive (giorno del corso venerdì). Una 7° giornata conclusiva è dedicata ad attività in piccolo gruppo di configurazione di un progetto di welfare.

I venerdì in aula:

09 settembre ● 16 settembre ● 23 settembre ● 30 settembre ● 07 ottobre ● 14 ottobre ● 21 ottobre

I moduli formativi sono integrati da una attività elettiva con supporto a distanza dei docenti.

DOVE

Il Corso si svolge in presenza presso la sede di Tuttowelfare a Milano ed è accessibile, in caso di specifiche necessità, anche online.

QUANTO

Costo: 3.800,00 euro +IVA a persona

Partecipanti: minimo 8 | massimo 25

Scopri di più all’interno di TuttoWelfare!

Sono Avvocato e Consulente del Lavoro: mi occupo di consigliare alle aziende come gestire al meglio le Risorse Umane. Credo che il Capitale Umano sia la vera risorsa che può fare la differenza per l'azienda che rende, produce e vuole perseguire traguardi di miglioramento e sviluppo. In quest'ottica cerco soluzioni ai problemi di Gestione del Personale, Costo del Lavoro, Contratti di Lavoro. La mia attività cerca di non basarsi su un pensiero standardizzato, ma si pone l'obiettivo di personalizzare le soluzioni. Cooperative e Welfare Aziendale sono due temi che mi appartengono e che fanno parte del mio know how.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.