Welfare Terapia è uscito il mio nuovo libro!
E come potrai immaginare, sono molto contento!
Un libro edito da un editore importante come Tuttowelfare.info ed ESTE Editore, che ringrazio per avermi scelto e supportato.
Un libro scritto durante il periodo di chiusura, pensato proprio per te, imprenditore, per i tuoi dipendenti e meditando sugli strumenti di Welfare Aziendale più adatti per aiutare le nostre aziende ad affrontare questo periodo di emergenza sanitaria.
Esistono soluzioni, rimedi di Welfare Aziendale che possono aiutare noi e le nostre aziende a tutelarci da un rischio di contagio all’interno del nostro personale e limitarlo al fine di tutelare i colleghi e la produzione.
E con esso la salute e il lavoro di tutti!
Soluzioni che ti appariranno anche semplici e di facile creazione all’interno della tua azienda, ma dai grandi vantaggi.
Limitare l’ottica della lettura di Welfare Terapia soltanto a questo periodo è però riduttivo.
In realtà la riflessione parte proprio dall’idea che il Welfare Aziendale può fungere da terapia per la tua azienda:
- Per migliorare il fatturato;
- Per aumentare la produttività;
- Per ridurre il rischio di infortuni sul lavoro;
- Per rendere più attrattiva la tua azienda.
Quindi terapia, non come concetto negativo, ma bensì come un metodo, una soluzione che può andare ad incidere su più aspetti della tua azienda e portarne beneficio.
E l’aspetto economico?
Quello non si riduce con il Welfare Aziendale soltanto ad un risparmio sul costo del lavoro, il risparmio maggiore è sulla risposta che fornisce alle domande e ai problemi che tu, imprenditore, vedi e osservi nella tua azienda.
Ogni giorno.
Ecco il perché di Welfare Terapia!
Mettere al centro della tua azienda il Welfare Aziendale oggi assume un valore aggiuntivo, importante, oserei dire strategico per la sopravvivenza della tua azienda.
E tutto affiancato alla giusta attività di comunicazione per non rischiare di creare l’effetto di trovsarsi dipendenti scontenti o frustrati.
Sta a te la scelta ora!
Puoi comprare il mio libro ora direttamente dal mio Editore: Tuttowelfare.info
ACQUISTA IL MIO ULTIMO LIBRO ORA!
Inoltre hai la possibilità limitata di avere una consulenza gratuita con me per capire come introdurre il Welfare Aziendale nella tua azienda!
Come vedi la normativa ha delle pieghe che è importante che tu conosca o abbia qualcuno che ti avvisi e preveda ogni possibile scenario futuro per aiutarti ad evitare rischi.
Hai questa opportunità, un appuntamento completamente gratuito con me, proprio per valutare insieme le esigenze della tua azienda.
Aprofittane ora!