Sei un imprenditore?
Vuoi gestire serenamente la tua vita aziendale?
Un pass esclusivo per il “Club dell’Imprenditore Sereno” di Riccardo Zanon
Ho creato il Club di Imprenditore Sereno perché desidero che tu possa svolgere la tua attività di Imprenditore senza preoccuparti di problemi o ansie per la gestione del personale.Desidero fornirti ogni mese strumenti, strategie, informazioni e guide pratiche per non lasciarti MAI solo di fronte alle decisioni più complesse per la tua azienda… il tutto per un investimento ridicolo.
In questo momento, quindi, puoi affondare le mani in un tesoro di video, report cartacei, webinar, agevolazioni per accedere alla mia Consulenza personalizzata e molto altro.
In poche parole, tutto ciò che ti serve per dare la scossa alla tua attività e diventare un Imprenditore Sereno.
Un pass esclusivo per il “Club dell’Imprenditore Sereno” di Riccardo Zanon
Ti sembra un’offerta troppo bella per essere vera?
Ti stai chiedendo cosa c’è sotto?
Bene! Tieniti forte alla sedia perché non ho ancora finito…
Se sei un imprenditore, un venditore o un negoziante, devi sapere che l’unica differenza tra un’impresa di successo e il fallimento è la corretta gestione del Costo del Lavoro e la Gestione delle Risorse umane.
La verità è che non esistono imprese che non funzionano!
Ho sempre visto Imprenditori in difficoltà per
- vertenze e cause che i dipendenti promuovono nei confronti di Imprenditori come te, bravi, seri e che amano la propria azienda;
- gestione di retribuzioni che comportano un aumento ingiustificato e fuori controllo dei costi;
- dipendenti che vengono formati, con investimenti da parte dell’azienda e…appena ricevuto il patentino, o terminata la formazione, si rivendono al primo offerente;
- contratti di lavoro scritti male o peggio, fonti di verbali ispettivi o cause di lavoro;
costi, costi costi, fuori controllo soltanto perché “…qualcuno gli ha consigliato male….” oppure “…nessuno ce lo aveva mai detto….”!
Esistono soltanto imprenditori che “non funzionano” perché nessuno ha mai spiegato loro che devono formarsi, quali sono le politiche retributive da imparare, quali i contratti da applicare, come applicarli, quali numeri tenere sotto controllo, come premiare i propri strumenti e con quali strumenti, come valutare i risultati, ecc. per avere tutto il successo possibile con la propria azienda.
Ma il bello è che tutte queste abilità possono essere imparate.
Sì, conosco quest’ansia e questo timore, e tutta la mia attività é sempre stata rivolta a imparare e applicare gli strumenti e le strategie migliori per abbattere il costo del lavoro, organizzare politiche retributive che possono reggere in tribunale o davanti ad un ispettore.
Perché il mio desiderio é di vederti sereno nella tua attività di Imprenditore!
Ed è proprio per questo che ho creato il Club degli Imprenditori Sereni!
Si tratta di una vera e propria membership, un club a cui partecipa quell’élite di imprenditori che ha capito l’importanza di formarsi, di raccogliere costantemente informazioni, aggiornarsi e testare con l’obiettivo di migliorare ogni giorno le performance della propria azienda.