riccardo-zanon-welfare-index-pmi-2024

ULTIME NOTIZIE! Lo Studio Zanon con Riccardo Zanon vince il Welfare Index PMI 2024 per gli Studi Professionali per la terza volta

Siamo entusiasti di annunciare che Studio Zanon, guidato da Riccardo Zanon, ha vinto il prestigioso Welfare Index PMI 2024!

Questo riconoscimento, alla sua terza edizione consecutiva, premia il nostro impegno nel realizzare e promuovere un welfare aziendale di eccellenza per le piccole e medie imprese italiane.

Welfare Index PMI è il primo indice che misura il livello di welfare aziendale delle PMI italiane, e vincerlo significa non solo parlare di welfare, ma anche realizzarlo concretamente.

Il nostro impegno è sempre stato quello di valorizzare e diffondere la cultura del welfare aziendale, premiando le iniziative di successo e supportando le imprese con servizi e competenze dedicate.

Un traguardo importante che diverse testate giornalistiche ne hanno dato notizia.

Eccone Alcune:

Libero

https://www.liberoquotidiano.it/news/adnkronos/39612917/lo-studio-zanon-vince-il-welfare-index-pmi-2024-per-gli-studi-professionali-per-la-terza-volta.html

ADNKronos

https://www.adnkronos.com/immediapress/lo-studio-zanon-vince-il-welfare-index-pmi-2024-per-gli-studi-professionali-per-la-terza-volta_1Ndm0NqhaJSZgbmzVzCfY4

Padova Oggi

https://www.padovanews.it/2024/06/16/lo%2Dstudio%2Dzanon%2Dvince%2Dil%2Dwelfare%2Dindex%2Dpmi%2D2024%2Dper%2Dgli%2Dstudi%2Dprofessionali%2Dper%2Dla%2Dterza%2Dvolta/

La Ragione

Negli ultimi anni i lavoratori hanno iniziato a dare un peso sempre maggiore ad aspetti non prettamente economici, ma più legati al benessere fisico e mentale, e all’equilibrio tra vita privata e lavorativa. Gli imprenditori ne stanno, finalmente, prendendo atto, e questo ha portato all’attuazione di sempre più piani di welfare aziendale. Secondo un recente studio condotto dall’università Bocconi di Milano, nell’ultimo anno e le azioni di questo tipo sono cresciute del 10%.

Siamo orgogliosi di questo risultato e continueremo a lavorare con dedizione per migliorare il benessere delle aziende e dei loro dipendenti.

Grazie per il vostro continuo supporto!

Sono Avvocato e Consulente del Lavoro: mi occupo di consigliare alle aziende come gestire al meglio le Risorse Umane. Credo che il Capitale Umano sia la vera risorsa che può fare la differenza per l'azienda che rende, produce e vuole perseguire traguardi di miglioramento e sviluppo. In quest'ottica cerco soluzioni ai problemi di Gestione del Personale, Costo del Lavoro, Contratti di Lavoro. La mia attività cerca di non basarsi su un pensiero standardizzato, ma si pone l'obiettivo di personalizzare le soluzioni. Cooperative e Welfare Aziendale sono due temi che mi appartengono e che fanno parte del mio know how.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.