riccardo_zanon_chi_sono

Ciao mondo!

Tempo di lettura: 1 minuto

Lascerò questo titolo di default: Ciao mondo!

In fondo rappresenta il saluto che ognuno di noi fa appena nato, sicuramente in modo del tutto inconscio, ma con quel pianto, con il primo respiro é come se salutassimo quel mondo che ci sta aspettando con tutte le sue gioie, dolori, promesse.

Così anche io sto dicendo “Ciao mondo!” con questo blog, con cui dirò la mia, umilmente, su quello che riguarda il mondo del lavoro, aggiornandoti sulle novità, cercando di metterti sull’attenti per alcuni aspetti e consigliandoti.

Sarà un viaggio, un percorso, che, se vorrai, faremo insieme, sì proprio insieme, perché, se vorrai, potrai chiedermi di trattare qualche tema che ti sta a cuore.

Ora vedrai queste pagine molto spoglie, ma abbi pazienza, nelle prossime settimane si popoleranno di argomenti e temi interessanti ed estremamente utili.

Torna a trovarmi!

Ti aspetto!

 

Riccardo Zanon

Sono Avvocato e Consulente del Lavoro: mi occupo di consigliare alle aziende come gestire al meglio le Risorse Umane. Credo che il Capitale Umano sia la vera risorsa che può fare la differenza per l'azienda che rende, produce e vuole perseguire traguardi di miglioramento e sviluppo. In quest'ottica cerco soluzioni ai problemi di Gestione del Personale, Costo del Lavoro, Contratti di Lavoro. La mia attività cerca di non basarsi su un pensiero standardizzato, ma si pone l'obiettivo di personalizzare le soluzioni. Cooperative e Welfare Aziendale sono due temi che mi appartengono e che fanno parte del mio know how.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: